Dinazzano po spa2021-01-08T16:58:25+01:00

DINAZZANO PO SPA

Dinazzano Po è un’azienda specializzata nel trasporto ferroviario. Situata nel cuore del distretto ceramico italiano, Dinazzano Po gestisce un terminal di trasporto ferroviario che è in grado di ricevere oltre 8000 treni, smistando oltre 3 milioni e mezzo di tonnellate all’anno. L’azienda è focalizzata sul settore intermodale e sulle materie prime pallettizzate, imballate e sfuse.

Servizi Offerti

Dinazzano Po è un’azienda certificata di trasporto ferroviario ed è quindi in grado di offrire a tutti i suoi clienti un servizio logistico completo a 360 gradi. L’azienda svolge attività di trasporto merci su rotaia nella regione Emilia Romagna con particolare attenzione ai servizi di smistamento nelle principali stazioni ferroviarie della regione. L’azienda combina servizi di trazione con servizi logistici aggiuntivi e gestione dei terminal per offrire ai propri clienti pacchetti di servizi completi “door to door”. Dinazzano Po è collegata per via ferroviaria con il porto di Ravenna (per la sua vicinanza al distretto della ceramica) e con i porti di Genova, Livorno e La Spezia, oltre che ai collegamenti storici con la Germania, la Francia e altri mercati europei di punta.

Vai a tutte le imprese

SITO WEB

CONTATTI

News ed eventi

Rimani aggiornato sulle notizie e gli eventi di ERIC, i convegni, le fiere, le iniziative di collaborazione, le attività di formazione e le missioni…

Leggi tutte le news
Torna in cima