Terminal Piacenza interdodalee srl – Hupac spa2021-01-08T16:43:30+01:00

TERMINAL PIACENZA INTERMODALE SRL – HUPAC SPA

Terminal Piacenza Intermodale Srl (TPI) gestisce il Terminal di Piacenza, situato in un’area economica chiave 50 km a sud di Milano. Il terminal è situato all’interno del “Polo Logistico Le Mose”, in un’area di quasi 2 milioni di metri quadrati dedicati alla logistica. TPI è collegato direttamente alla stazione ferroviaria della città. Offre connessioni con Belgio, Germania, Italia, Inghilterra, Polonia e Romania.  Terminal Piacenza Intermodale Srl fa parte del Gruppo Hupac, leader europeo nel settore delle reti intermodali, che offre una rete fitta di 130 treni al giorno per garantire il trasporto in tutta Europa e fino alla Russia e all’Estremo Oriente. In collaborazione con il Gruppo Mercitalia è in fase avanzata il progetto per la costruzione di un nuovo terminal intermodale che prevede di raddoppiare l’attuale capacità.

Servizi Offerti

Terminal Piacenza Intermodale Srl offre servizi di trasbordo strada-rotaia e fornisce tutte le attività del terminal e le operazioni di carico e scarico delle merci, attraverso un modello organizzativo efficiente e pienamente conforme alle normative vigenti in materia di sicurezza.

Vai a tutte le imprese

SITO WEB

CONTATTI

News ed eventi

Rimani aggiornato sulle notizie e gli eventi di ERIC, i convegni, le fiere, le iniziative di collaborazione, le attività di formazione e le missioni…

Leggi tutte le news
Torna in cima